1. Registrati
Il primo passo per trovare lavoro come Baby Sitter consiste nell'iscriversi al nostro database ed entrare nell'Area privata dedicata alle Baby Sitter.
Iscriversi è semplicissimo e porta via veramente un minuto. Una volta iscritti si può accedere all'area personalizzata e iniziare il procedimento di valutazione del tuo CV.
2. Spedisci il CV
Nell'Area privata Baby Sitter puoi trovare gli strumenti per proporre il tuo CV per essere inserito nel nostro database. Tutti i CV vengono valutati manualmente e se idonei appariranno nel nostro database entro 24 ore. Dall'Area privata Baby Sitter potrai sempre apportare delle modifiche ai tuoi dati (se per esempio cambi numero di telefono) e potrai decidere se proporre una foto (che poi sarà pubblica sul sito in maniera pubblica). I profili con foto attraggono maggiormente l'attenzione. Se non sei in grado di scrivere un CV professionale da Baby Sitter possiamo pensarci noi.
3. Ottieni visibilità e Lavoro come Baby Sitter
Non sarà la prima volta che cerchi lavoro come Baby Sitter, ma potrebbe essere quella definitiva! Con Baby Sitter facile i Genitori trovano facilmente il tuo profilo e ti contattano.
Avrai tanti contatti da gestire e tu potrai dedicarti tranquillamente al tuo lavoro di Baby Sitter.
A proposito! Il tuo lavoro svolgilo bene e chiedi ai tuoi Clienti di lasciare Recensioni sul tuo profilo. Questo ti garantisce una maggiore percezione di affidabilità da parte dei Genitori.
Non ci resta che augurarti buon lavoro!